Site icon ExPartibus

Elezioni Rsu AMA Roma, grande risultato per Ugl Lazio

UGL Lazio


La UGL conquista un seggio e torna ad avere rappresentanza dopo diversi anni

Riceviamo e pubblichiamo.

La Ugl torna ad essere rappresentata all’interno di AMA. Un risultato straordinario per il sindacato ottenuto alle elezioni Rsu ed Rlssa della municipalizzata romana che si occupa di igiene ambientale.

Grazie all’ottimo lavoro svolto dall’intera squadra, è stata creata, in una sola settimana, una lista capace di catalizzare l’interesse di centinaia di lavoratori e lavoratrici e conquistare la loro fiducia.

Grazie al consenso ottenuto, il sindacato è riuscito a conquistare un seggio e avere di nuovo una rappresentanza all’interno dell’Azienda che mancava da diversi anni.

Sottolineano i segretari di Roma e Lazio della Ugl Lazio Daniela Ballico e Armando Valiani:

Siamo davvero soddisfatti del risultato ottenuto questo risultato premia il lavoro svolto in questi anni a fianco dei lavoratori dell’AMA che abbiamo sempre difeso e sostenuto.

Per noi si tratta di un momento importante perché torniamo ad essere rappresentati all’interno della municipalizzata romana dopo diversi anni.

I Segretari dichiarano:

Ringraziamo tutti coloro che si sono adoperati per formare la lista in tempi record e presentare un programma d’avanguardia che guarda al futuro dell’Azienda e dei suoi dipendenti.

Lavoreremo affinché l’AMA torni a rinnovarsi e crescere per essere efficace ed efficiente a tutto vantaggio della città di Roma e dell’intera comunità.

Exit mobile version