La UGL sarà un punto di riferimento per tutti i lavoratori
Riceviamo e pubblichiamo.
Grandissimo risultato nelle elezioni per il rinnovo della RSU/RLS nell’azienda Cema Spa di Tarquinia (VT) leader nel comparto metalmeccanico di precisione.
La UGL metalmeccanici è risultato il primo sindacato ottenendo il 38,52% dei voti validi ed eleggendo RSU/RLS il dipendente Cristiano Trebbi che è risultato il primo degli eletti tra tutti i candidati.
Il Segretario Nazionale della UGL Metalmeccanici Antonio Spera e il Segretario Confederale Adelmo Barbarossa ringraziano il nostro neo eletto Cristiano Trebbi e Roberto Calcavento anche lui candidato.
Un ringraziamento particolare va al Segretario UTL di Viterbo Massimo Basili e al coordinatore provinciale della UGL metalmeccanici di Viterbo Marcello Maneschi che hanno contribuito in maniera fondamentale allo straordinario risultato ottenuto.
Uno speciale ringraziamento a tutti i lavoratori Cema che hanno dato la loro preferenza. La UGL sarà attraverso i suoi rappresentanti e i dirigenti sindacali del territorio viterbese un punto di riferimento per tutti i lavoratori.