Le giostre, la magia con Harry Potter, le stelle, le creazioni con lo zucchero filato e la musica
Riceviamo e pubblichiamo.
Ad agosto all’Edenlandia di Napoli il divertimento è con la magia dell’escape room di Harry Potter, le stelle di San Lorenzo, i gavettoni di Ferragosto e il fantastico “Boss dello zucchero filato” e con la musica con il Michael Jackson Day.
Il mese di agosto si apre con l’inaugurazione della prima escape room tecnologica dedicata al maghetto londinese. Venerdì 9 arriva la nuovissima stanza degli enigmi tutta tecnologica dedicata a Harry Potter.
Una room unica nel suo genere, con un’ambientazione scenografica mozzafiato, e tanti giochi “magici” da risolvere.
L’Edenlandia è il primo parco di divertimenti italiano ad aver ospitato le escape room.
Dall’11 al 13 agosto, dalle ore 21:00, invece, protagonista saranno le stelle. Tre notti col naso all’insù ad ammirare il cielo, grazie alle modernissime attrezzature di Stellarea.
Anche il 15 agosto all’Edenlandia il divertimento è assicurato. Per chi rimane in città il parco resterà aperto offrendo un programma ricco di appuntamenti per tutte le età, tra giochi a squadre, il cruciverbone, l’oroscopo, la baby dance e la sfida a gavettoni. Special guest il “Boss dello zucchero filato” che per l’intera giornata animerà il pubblico con le sue sculture, vestitini e personaggi creati con lo zucchero filato.
A chiudere il mese sarà l’appuntamento con la musica, con il ‘Michael Jackson Legacy Day’. L’evento, che si svolgerà il 29 agosto, dalle 10:30 alle 23:00, sarà una giornata dedicata al grande artista scomparso, ospiti della manifestazione saranno esperti di musica, artisti, scrittori.
Con il biglietto della giornata, acquistabile online, sarà, inoltre, possibile accedere a molte giostre illimitatamente.
Il 9 agosto il Parco aprirà alle 16:00 e chiuderà alle 24:00.
Invece, dal 10 al 25 agosto gli orari saranno i seguenti: dalle 11:00 all’1:00.