Home Territorio Estero Dubai ospiterà la fiera leader per la stampa e l’imballaggio

Dubai ospiterà la fiera leader per la stampa e l’imballaggio

641
Dubai


Download PDF

‘Gulf Printing and Packaging’ in programma dal 24 al 26 maggio

La fiera internazionale denominata ‘Gulf Printing and Packaging Exhibition’ prenderà il via dal 24 al 26 maggio presso il Dubai World Trade Center ‘Hall No. 1’. Lo riporta l’agenzia di stampa emiratina “WAM“.

Alla luce delle aspettative che le vendite di attrezzature per la stampa in Medio Oriente e Africa dovranno raggiungere 1,6 miliardi di dirham annui entro il 2026, si registra un nuovo slancio per l’industria, che sta procedendo alla digitalizzazione a livello globale.

Le autorità partecipanti all’evento più importante della regione nel settore della carta, dell’imballaggio e della stampa hanno confermato che presenteranno gli ultimi prodotti, programmi, soluzioni innovative, stampanti 3D e codici intelligenti all’interno della prossima fiera leader per la stampa e l’imballaggio, che sarà un supporto importante per raggiungere una crescita notevole del settore dopo la pandemia.

Autore Redazione Arabia Felix

Arabia Felix raccoglie le notizie di rilievo e di carattere politico e istituzionale e di sicurezza provenienti dal mondo arabo e dal Medio Oriente in generale, partendo dal Marocco arrivando ai Paesi del Golfo, con particolare riferimento alla regione della penisola arabica, che una volta veniva chiamata dai romani Arabia Felix e che oggi, invece, è teatro di guerra. La fonte delle notizie sono i media locali in lingua araba per dire quello che i media italiani non dicono.