I contenuti della mostra rimarranno disponibili sulla piattaforma virtuale
Nonostante abbia chiuso i suoi battenti alla fine di marzo, l’Expo 2020 di Dubai continuerà ad esistere e ad offrire il suo contributo al dialogo e alla pace tra i popoli attraverso il web.
Secondo quanto ha annunciato il giornale emiratino “al-Bayan” buona parte dei contenuti di proprietà di Expo 2020 Dubai rimarrà infatti disponibile tramite il sito virtualexpodubai.com, la piattaforma virtuale dell’evento e presto verrà aggiunta un’opzione che consentirà agli utenti di rivedere gli eventi e tutto ciò che si sono persi.
Pur avendo questa edizione di Expo ufficialmente chiuso i battenti il 31 marzo, i suoi fan possono ancora divertirsi a visitarlo tramite la piattaforma virtuale che ha registrato già 250 milioni di visite in sei mesi.
Autore Redazione Arabia Felix
Arabia Felix raccoglie le notizie di rilievo e di carattere politico e istituzionale e di sicurezza provenienti dal mondo arabo e dal Medio Oriente in generale, partendo dal Marocco arrivando ai Paesi del Golfo, con particolare riferimento alla regione della penisola arabica, che una volta veniva chiamata dai romani Arabia Felix e che oggi, invece, è teatro di guerra. La fonte delle notizie sono i media locali in lingua araba per dire quello che i media italiani non dicono.