Site icon ExPartibus

‘Donne in… canto’ ad Avanposto Numero Zero

'Donne in... canto'


In scena l’8 marzo a Napoli

Riceviamo e pubblichiamo.

Venerdì 8 marzo alle ore 21:00 al Teatro Avanposto Numero Zero, via Sedile di Porto 55 Napoli, Antonella Morea si esibisce nello spettacolo ‘Donne in… canto’. Questo spettacolo vuole essere un omaggio a tutte le donne proprio in occasione della giornata che le celebra.
Ma c’è anche un altro importante traguardo da festeggiare: i quarant’anni di carriera di Antonella Morea: intensa, simpatica, diretta e con una grande presenza scenica.
Sono più di 100 le donne interpretate negli anni dalla Morea ed in questo spettacolo ha deciso di portare in scena quelle che maggiormente l’hanno rappresentata e l’hanno emozionata di più.

Più che uno spettacolo, dunque, è un omaggio al lavoro di una donna che attraverso monologhi, testi teatrali e canzoni vuole omaggiare gli autori ed i personaggi che l’hanno vista protagonista.

Sarà, dunque, un viaggio artistico da De Simone a Manlio Santanelli passando per Eduardo e Patroni Griffi; accompagnata al pianoforte dal maestro Vittorio Cataldi la Morea regalerà preziose testimonianze canore dalla tradizione dell’800 ai giorni nostri.

Una donna che omaggia le sue donne teatrali, una donna che omaggia tutte le donne… in canto. Management Tiziana Beato per Eventi Mediterranei.

Contributo associativo:
€12,00.

È preferibile la prenotazione.

Botteghino:
347-5829507 – botteghino@avanpostonumerozero.it.

Exit mobile version