Site icon ExPartibus

Nuovo dispositivo di traffico in via Nicola Amore

Dispositivo Piazza Nicola Amore dal 5 giugno


In vigore dal 5 giugno

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Piazza Nicola Amore – dispositivo di traffico per l’ultima fase del cantiere della stazione “Duomo” della linea metropolitana 1.

Nella notte tra il 5 e il 6 giugno sarà modificato il dispositivo di circolazione in piazza Nicola Amore, piazza dei quattro palazzi, al fine di consentire l’ultima fase di cantiere per la realizzazione della stazione “Duomo” della linea metropolitana 1.

In particolare, al fine di consentire lo svolgimento dei lavori, sarà eliminata la rotatoria attualmente presente in piazza Nicola Amore e, pertanto, non sarà più possibile per le auto che percorrono il corso Umberto provenendo da piazza Bovio, svoltare su via Duomo in direzione via Foria.

Per effettuare questa manovra sarà necessario percorrere via San Giovanni in corte, via Ciccone, via Fossataro e via Renovella per immettersi in via Seggio del Popolo in direzione via Duomo.

Inoltre, le auto che percorrono corso Umberto provenienti da piazza Garibaldi e dirette a via Duomo in via direzione via Foria, dovranno percorrere via Seggio del popolo e via Tramontano.

Quest’ultima fase di cantiere sarà conclusa entro marzo 2019.

Dispositivo attuale

Dispositivo in vigore dal 5 giugno

Exit mobile version