Home Territorio Estero Delegazione vietnamita a Firenze per firma intesa con Regione Toscana

Delegazione vietnamita a Firenze per firma intesa con Regione Toscana

431
Palazzo Strozzi Sacrati


Download PDF

Il 28 luglio incontro tra il Presidente Giani e Vo Van Thoung, accompagnato da Ministri, Viceministri e Segretario di partito della provincia di Vin Phuc

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Visita a Firenze a Palazzo Strozzi Sacrati del Presidente della Repubblica socialista del Vietnam Vo Van Thoung, che sarà ricevuto dal Presidente della Toscana Eugenio Giani la mattina di venerdì 28 luglio.

Subito dopo l’incontro riservato, attorno alle 10:30 è previsto un punto stampa nella sala delle Esposizioni per la firma del protocollo d’intesa tra la provincia di Vin Phuc e la Regione Toscana. L’accordo sarà siglato dal segretario di partito della provincia, Hoang Thi Thuy Lan.

Il Presidente del Vietnam sarà accompagnato dalla moglie e da una delegazione composta, tra gli altri, dal Ministro degli affari esteri Bui Thanh Son e dal suo vice Le Thi Thu Hang, dal Ministro della cultura, dello sport e del turismo Nguyen Van Hung, dal Viceministro della Difesa Vo Minh Luong, del Viceministro della pubblica sicurezza Luong Tam Quang, dal Viceministro della scienza e delle tecnologie Bui The Duy e dal Viceministro dell’istruzione e della formazione Hoang Minh Son.

La visita a Firenze della delegazione vietnamita proseguirà poi a Palazzo Vecchio, Duomo e Palazzo Pitti.

Print Friendly, PDF & Email