In concerto il 15 febbraio a Napoli
Riceviamo e pubblichiamo.
Al Teatro Avanposto Numero Zero, via Sedile di Porto 55 Napoli, un fine settimana in grande stile. Venerdì 15 febbraio alle ore 21:00 Gianni Lamagna si esibirà nel concerto live ‘Del penar d’amore nelle canzoni di Napoli’.
Accompagnato dal chitarrista Gianluca Marino rileggerà, nel suo stile unico, canzoni napoletane composte tra ‘800 e ‘900.
Si tratta di una serenata alla città, ai suoi autori, alla sua storia. Napoli, la città di ‘carne e sudore’, violenta e innamorata.
Con la ricerca di repertori poco eseguiti, il sentire quel pulsare ancora vivo di tutte le parole e le musiche composte nei secoli scorsi, unite a liriche e melodie dell’oggi, si forma la cifra stilistica del concerto.
Partendo da quelle ‘Lacreme d’ammore’ della famosa ‘Fenesta vascia’ il programma si nutre del sangue vivo delle passioni, cantando la bellezza delle musiche e la forza della lingua napoletana.
Contributo associativo:
€12,00
Orari degli spettacoli:
venerdì e sabato ore 21:00 – domenica ore 20:00
È preferibile la prenotazione, botteghino 347-5829507, botteghino@avanpostonumerozero.it
Orari del botteghino, lunedì e mercoledì e nei giorni di spettacolo, dalle ore 18:00 alle ore 21:00, la domenica, fino alle ore 20:00.