Home Cronaca de Magistris a Radio CRC su cori razzisti, tangenziale, primarie PD e...

de Magistris a Radio CRC su cori razzisti, tangenziale, primarie PD e Renzi

1000
Luigi de Magistris


Download PDF

L’intervento del Sindaco

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

A Radio Crc, nel corso della trasmissione Barba&Capelli, è intervenuto il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris:

“Ieri “nu juorn bbuon” per Napoli e i napoletani. Abbiamo vinto la partita con la Lazio e poi Irrati ha sospeso la partita per dei cori razzisti che troppo spesso ascoltiamo anche contro i napoletani ogni volta che andiamo a giocare fuori. Napoli è una città che sprizza energia, bisogna togliere il tappo e far uscire fuori le sue qualità. Ha qualità e invenzione, talvolta anche in senso negativo, ma è sicuramente un vulcano”.

“Tangenziale? Stiamo cercando di fare una battaglia storica, dopo la vittoria su Equitalia. Abbiamo acquisito tutto il carteggio presso il ministero per capire dove sono andati a finire tutti i soldi dei napoletani che dovevano rimanere alla città e alla manutenzione. L’obiettivo massimo è quello del superamento del pedaggio e stiamo lavorando con gli avvocati del Comune. Spero nelle prossime settimane di avere ulteriori aggiornamenti.
Con Renzi mi incontrerei ovunque, persino sul suo Airforce One che si è costruito con non so quanti milioni dello Stato, ma non in un luogo incostituzionale come la Cabina di regia per Bagnoli. Voler decidere senza chi è stato eletto per amministrare questa città e senza i cittadini che la abitano. Io sono un Sindaco che crede veramente nella questione morale e se qualcosa non mi sta bene devo assolutamente dirlo”.

Print Friendly, PDF & Email