Home Territorio David Garrett alla Reggia di Caserta per ‘Un’estate da Re’

David Garrett alla Reggia di Caserta per ‘Un’estate da Re’

819
David Garrett a Un'estate da Re


Download PDF

In concerto il 17 settembre all’Aperia del Giardino Inglese

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Reggia di Caserta.

Grande attesa e tutto esaurito per l’esibizione del violinista e compositore di origini tedesche, David Garrett, all’Aperia del Giardino Inglese, martedì 17 settembre alle ore 19:30.

Anche per questo appuntamento, così come per tutti gli spettacoli della rassegnaUn’Estate da Re, gli spettatori del concerto potranno acquistare il biglietto ‘Reggia speciale – Un’Estate da Re‘ al costo di €10,00, che consente l’ingresso agli Appartamenti Storici, al Parco e al Giardino Inglese e sarà valido per i giorni 16 e 18 settembre, martedì 17 la Reggia di Caserta come di consueto resterà chiusa.

Con il biglietto ‘Reggia Speciale’ il 18 settembre sarà inoltre possibile visitare la grande mostra Da Artemisia a Hackert. Storia di un antiquario collezionista alla Reggia, che inaugurerà lunedì 16 settembre alla Reggia di Caserta e sarà aperta al pubblico proprio a partire dal 18.

Il biglietto “Reggia Speciale” potrà essere prenotato on line compilando l’apposito form al link http://bit.ly/BigliettoSpecialeUnestatedaRe,​ entro domenica 15 settembre, oppure acquistato in loco entro le 18:45 di lunedì 16 settembre.

Print Friendly, PDF & Email