Servizi legali di qualità, creativi e orientati alla soluzione, con un “tocco personale”
La pandemia ha accelerato un percorso già avviato negli scorsi anni, creando nuove opportunità per gli studi legali nell’ambito della consulenza legale societaria.
In questo comparto, ExPartibus ha contattato MARS Law Firm, uno dei primari studi legali internazionali, che ha maturato un’esperienza pluriennale in tale settore.
MARS Law Firm, con le sue sedi italiane di Napoli, Roma, Firenze e Milano, si avvale della collaborazione di oltre 30 stimati professionisti – avvocati, manager d’azienda e consulenti finanziari – che assistono le imprese italiane ed estere nelle loro operazioni ordinarie e straordinarie.
Alle sedi originarie, recentemente, si sono aggiunte le basi operative di Londra e New York, principali centri d’affari esteri, per assistere al meglio le Aziende italiane che scelgono la strada dell’internazionalizzazione.
La mission dello studio è aiutare i partner commerciali a raggiungere i loro obiettivi, massimizzando le opportunità commerciali, riducendo al minimo i rischi associati alle loro attività.
Servizi legali di qualità, creativi e orientati alla soluzione, con un “tocco personale”.
Diritto commerciale, M&A, protezione degli investimenti, medical device, proprietà intellettuale, real estate, arte e collezionismo, rappresentano soltanto alcune delle specializzazioni dello studio.
MARS Consulting è specificamente progettata per assistere Clienti dinamici e innovativi, le cui tecnologie, idee e modelli di business, pongono nuove e spesso complesse questioni legali e commerciali, manageriali e finanziarie, nonché sfide che richiedono un team con competenze tecniche specialistiche e il giusto approccio.
Condivisione con i Clienti di una profonda conoscenza del loro business e del mercato nel quale operano, comprensione delle implicazioni legali e commerciali delle tecnologie utilizzate o che si intendono adottare, rappresentano una ventata di novità nell’asfittico mercato della consulenza legale e commerciale.