Dal 3 al 4 marzo esposizione d’arte personale
La nuova sede degli uffici dei consulenti finanziari dell’istituto apre le porte ad un’esposizione d’arte personale della pittrice partenopea Cristina Sodano. “Geometrie scomposte” è il titolo della mostra personale di pittura dell’artista Cristina Sodano.
La mostra, che si tiene negli spazi della Banca Mediolanum, ufficio dei consulenti finanziari di via G. Filangieri, 34/36, Napoli, si inaugura venerdì 3 marzo 2017 alle ore 18:30 e si conclude sabato 4 Marzo alle ore 13:30.
I fili dell’inquietudine e della passione legano assieme le opere di Cristina Sodano: tratti veloci dai colori vivi, corpi di donna ricorrenti come cifra autobiografica filtrati da vetrate infrante che ci fanno interrogare se l’ostacolo opprima la donna o piuttosto l’occhio di chi la osserva, linee geometriche che vengono sezionate e, appunto, scomposte per creare nuovi equilibri al di là del percettibile.
Informazioni:
Ufficio dei Consulenti Finanziari di Banca Mediolanum, Palazzo Mannajuolo, via G. Filangieri 34/36 Napoli
Tel: 081 060 78 62
Cristina Sodano
Autore Michele Ferigo
Michele Ferigo, napoletano, classe 1976, si occupa d’arte da sempre. È musicista, compositore, disegnatore e film-maker.