Home Campania Comune di Napoli Costituzione parte civile del Comune per processo su omicidio Cesarano

Costituzione parte civile del Comune per processo su omicidio Cesarano

952
Genny Cesarano


Download PDF

Dichiarazione Clemente-Poggiani

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Questa mattina, 27 settembre, nell’ambito dell’udienza per il processo dell’omicidio di Genny Cesarano, il Comune di Napoli si è costituito parte civile. A darne la notizia l’Assessore Alessandra Clemente ed il presidente della Municipalità 3 Ivo Poggiani.

Il commento dell’Assessore Alessandra Clemente:

Oggi 27 settembre, inizio delle celebrazioni delle 4 Giornate della città di Napoli che titolano ‘Contro camorra e violenza con gli ideali della resistenza’siamo presenti nel processo a carico dei responsabili materiali, dei mandanti dell’omicidio di Genny Cesarano per dare sostanza a questo messaggio sempre attuale.

Dello stesso avviso Ivo Poggiani, Presidente della Municipalità 3:

Nel giorno in cui iniziano le celebrazioni delle 4 Giornate di Napoli voglio ricordare i tanti episodi di resistenza nel quartiere Sanità, testimoniati dall’impegno dei familiari delle vittime innocenti di criminalità, dalle associazioni e dallo stesso lavoro portato avanti dalla Municipalità.

La costituzione di parte civile è un atto doveroso per stare al fianco dei cittadini e della famiglia Cesarano, che in questi anni si sono impegnati nel contrasto alle camorre.

Print Friendly, PDF & Email