Home Territorio ‘Costellazioni’ al TEATRO alla DERIVA (il Teatro sulla Zattera)

‘Costellazioni’ al TEATRO alla DERIVA (il Teatro sulla Zattera)

589
'Costellazioni'


Download PDF

In scena il 23 luglio alle Terme – Stufe di Nerone di Bacoli (NA)

Riceviamo e pubblichiamo.

Con ben tre sold out su tre alle spalle, si avvia alla conclusione la XII edizione di TEATRO alla DERIVA (il Teatro sulla Zattera), rassegna ideata da Ernesto Colutta e Giovanni Meola, che ne cura la direzione artistica per l’undicesimo anno.

Domenica 23 luglio, alle 21:15, alle Terme – Stufe di Nerone, Bacoli (NA), Mutamenti/Teatro Civico 14 presenta ‘Costellazioni’ di Nick Payne, con Ilaria Delli Paoli e Roberto Solofria, che ne firma la regia.

Una donna, un uomo e l’universo a far da cornice. La fisica quantistica sostiene esista un numero infinito di universi e che, per ogni decisione presa, ci siano mille altri mondi in cui si è scelto differentemente.

Payne applica questa teoria ad un rapporto di coppia. Cosa sarebbe successo se…?

In una scena essenziale, queste due vite non fanno altro che incontrarsi e scontarsi come in un multiverso, tra pianto e risate.

Manifestazione unica in Italia, ormai appuntamento fisso del territorio flegreo, la particolarità della rassegna consiste nell’ospitare gli spettacoli su una zattera galleggiante costruita appositamente e posizionata all’interno del laghetto circolare delle Stufe di Nerone.

Grazie allo scenario suggestivo e alla distanza dal caos della città, la zattera ha accolto, finora, un pubblico appassionato, molto curioso e sempre più numeroso, pronto a sorprendersi e a farsi catturare dall’abbinamento degli elementi che rendono unica questa location, nonché dalle tante compagnie e dai tanti artisti che si sono avvicendati finora.

Info e prenotazioni:
infoteatroalladeriva@gmail.com
320-2166484 solo WhatsApp
www.tsdn.it/teatroalladeriva
http://www.virusproduzioni.it