Site icon ExPartibus

Coronavirus Lazio: dal 1° febbraio gestite oltre 1 mln di prenotazioni

Nicola Zingaretti


Nelle prime 8 ore per fascia età 66 – 67 anni già 30.000 richieste

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Lazio.

La piattaforma web della Regione Lazio per le prenotazioni del vaccino anti Covid, attiva dal 1° febbraio 2021, fino ad oggi ha lavorato oltre 1.000.000 di prenotazioni.

Lo afferma il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, che prosegue:

Il 12 % del totale sono quelle effettuate tramite call center, un numero che abbiamo voluto dedicare agli assistiti meno digitali. Da una settimana inoltre per i cittadini della nostra regione è possibile effettuare la prenotazione anche attraverso l’app ‘Salute Lazio’, un canale che finora ha raggiunto già 5.000 richieste.

Nelle prime 8 ore dall’apertura per la fascia di età 66 – 67 anni, infine, sono stati assistiti 30.000 cittadini. Stiamo facendo un lavoro complesso e scrupoloso, e di questo ringrazio chi giorno e notte sta operando con professionalità e dedizione per portare avanti una campagna vaccinale essenziale per uscire dalla pandemia e tornare alla nostra vita di sempre.

Ora non dobbiamo fermarci, ma deve essere sempre chiaro che l’arrivo puntuale e costante delle dosi dei vaccini è fondamentale per andare avanti e centrare gli obiettivi che ci siamo dati.

Exit mobile version