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Corecom Lombardia: Sportello Utenza Debole telefonia, internet, Pay TV

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Co.re.com. Lombardia


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Nuovo servizio di assistenza cittadini

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Consiglio Regionale della Lombardia.

Per risolvere in modo più veloce i problemi con gli operatori di telefonia, internet e Pay TV e per venire incontro alle esigenze di assistenza da parte degli utenti che non dispongono di un computer oppure non hanno dimestichezza o autonomia nell’uso degli strumenti informatici, il Corecom Lombardia ha attivato ‘Sportello Utenza Debole’, un servizio di assistenza aperto al pubblico ogni martedì, dalle 9:30 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 15:30, e giovedì, dalle 9:30 alle 12:00, presso gli uffici del Corecom Lombardia ubicati al 2° piano di Palazzo Pirelli in via Fabio Filzi 22 Milano.
Per usufruire di questo servizio totalmente gratuito è necessario prenotare l’appuntamento chiamando nei giorni di lunedì o mercoledì, dalle 9:30 alle 11:30, i seguenti numeri di tel. 02-67482433 oppure tel. 02-67482502.

Una volta fissato l’appuntamento basterà recarsi presso gli uffici del Corecom Lombardia nei giorni e orari stabiliti per avvalersi dell’assistenza informatica utile alla compilazione, da parte dell’utente, di Concilia Web la piattaforma telematica realizzata da AGCOM che, entrata in funzione il 23 luglio 2018, ha definitivamente eliminato la presentazione delle istanze, da parte degli utenti, in formato cartaceo.

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