Site icon ExPartibus

Convegno ‘Diritti umani e nuove pratiche della professione forense’

'Diritti umani e nuove pratiche della professione forense' 


In programma l’11 giugno alla Società Napoletana di Storia Patria – Maschio Angioino

Riceviamo e pubblichiamo.

‘Diritti umani e nuove pratiche della professione forense’ sarà il tema del convegno che si terrà a Napoli martedì 11 giugno, dalle ore 14:30 alle ore 18:00, presso la Società Napoletana di Storia Patria – Maschio Angioino.

A cura dell’Associazione Pro-Rights Professionisti per la Promozione e Protezione dei Diritti Fondamentali, co-organizzato con CNR – IRISS, e con il patrocinio dell’Università di Napoli ‘L’Orientale’ – DSUS, con lo scopo di promuovere la protezione dei diritti umani, a partire dal territorio, attraverso il diritto vigente e nella sua applicazione e con il coinvolgimento della società civile.

L’evento è rivolto ad avvocati, giornalisti, studenti dei corsi di laurea magistrale e triennale dei dipartimenti di Giurisprudenza, Scienze Sociali, Scienze.

La manifestazione di interesse a partecipare dovrà pervenire entro il 10/06/2024 mediante invio mail a info@prorights.org.

Interverranno: Dott.ssa Paola Di Nicola Travaglini; Prof. Giuseppe Cataldi; Dott. Marco Fasciglione; Avv. Luca Saltalamacchia; Avv. Antonella Regine; Avv. Umberto Limongelli; Avv. Veneranda Nazzaro; Avv. Valerio Maione.

Exit mobile version