L’8 giugno alla CCIAA
Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.
“Le professioni intellettuali in Toscana, dalla legge regionale 73/2008 alle misure a favore dei liberi professionisti” è il titolo del convegno in programma a Livorno l’8 giugno 2018, presso la Camera di Commercio in Piazza del Municipio 48, dalle 14:00 alle 18:00.
Il convegno è promosso da Regione Toscana e Commissione regionale dei soggetti professionali organizzato in collaborazione con gli ordini professionali.
Presieduto da Gianfranco Simoncini, consigliere del presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, l’incontro prevede interventi dei vicepresidenti della Commissione regionale soggetti professionali Sandra Vannoni e Franco Pagani.
Tra i temi trattati, un approfondimento sulle politiche attive della Regione, grazie alle sinergie con la Commissione regionale dei soggetti professionali e con il mondo dei professionisti, a partire dalla Legge regionale 73/2008.
Sull’argomento anche un workshop dedicato alle modalità di accesso ai bandi, al co-working, al microcredito e alla creazione d’impresa, al fondo rotativo, ai voucher per la formazione continua, al fondo di garanzia e contributo in conto interesse.
Programma
Per partecipare occorre iscriversi online fino ad esaurimento posti