In scena dal 6 al 16 aprile a Roma
Riceviamo e pubblichiamo.
La compagnia professionista de ‘I Soliti Quattro’ è orgogliosa di presentare, all’interno della stagione del Teatro Hamlet di Roma, una commedia originale ed attualissima, ‘Coming Out’, che si ispira alla celebre pièce di Neil Simon, Andy e Norman, che in questo caso diventano Andy e Norma.
‘Coming Out’ è una commedia degli equivoci, dal ritmo incalzante e appassionante, che fra risate e gag fa riflettere anche sulla difficoltà di riconoscersi per quello che si è, di fare outing e di guardare in faccia i propri sentimenti. Un triangolo amoroso fuori dagli schemi classici raccontato però come una classica sit-com statunitense.
A Londra un dandy squattrinato e la sua amica scrittrice, ma senza ispirazione, condividono l’appartamento e le vicissitudini della vita. Sembra tutto scritto, ma cosa succede se la scrittrice si innamora di un principe azzurro assai diverso da quello che aveva in mente? E se il principe azzurro si accorgesse di essere meno azzurro e molto più glitterato? E se l’amico della principessa fosse anche lui una principessa rinchiuso a sua volta in un castello? Insomma, l’amore salverà qualcuno dalla torre, ma niente sarà come previsto!
La Compagnia de ‘I Soliti Quattro’ nasce a Roma nel 2005 e ha all’attivo oltre 20 spettacoli – alcuni dei quali portati con successo in tournée in Italia e con riconoscimenti e critiche entusiastiche – che spaziano dalla commedia brillante al teatro contemporaneo, ma sempre con una propria rigorosa rilettura che esalta le proprietà dell’opera e l’aspetto appassionato della Compagnia.
Interpreti: Alessandro Catalucci, Tania Benvenuti e Paolo Tommasi
Regia: Alex Tanpaul
Aiuto regia: Marco Ambrosia
Scenografia: Brando Falorsi
Disegno musicale: Christian Marras
Teatro Hamlet
Via Alberto da Giussano, 13, Roma
Dal 6 al 16 aprile, dal giovedì alla domenica
Giovedì, venerdì e sabato ore 21:00 – Domenica ore 18:00
Biglietti:
intero 12 euro + 2 euro tessera annuale teatro;
ridotto 10 euro + 2 euro tessera annuale teatro.
Info e prenotazioni:
06 94 84 24 63 – info@teatrohamlet.it