Home Cronaca Come triplicare i tuoi Bitcoin gratuitamente (legalmente)

Come triplicare i tuoi Bitcoin gratuitamente (legalmente)

3386
Bitcoin


Download PDF

Triplica i tuoi Bitcoin gratuitamente con questo semplice stratagemma

Alcuni potrebbero definirlo un “hack”, ma in realtà non lo è. Si tratta semplicemente di individuare alcuni strumenti e usarli a proprio vantaggio. In questo caso, il nostro strumento è una piattaforma di cripto-finanziamenti.

Queste piattaforme consentono di sottoscrivere prestiti in valuta fiat utilizzando le proprie criptovalute come garanzia. Tutto chiaro fin qui? Bene. Analizziamolo in dettaglio.

Hack di cripto-finanziamenti per triplicare i tuoi Bitcoin

Dunque, diamo un’occhiata ad un esempio. Supponiamo che tu abbia 1 BTC e lo depositi sulla tua piattaforma di cripto-finanziamenti come garanzia. Per questo stratagemma, è consigliabile utilizzare YouHodler, poiché consente di ricevere USDT oltre a denaro liquido. Bene, dunque depositi 1 BTC e ricevi USDT. In seguito, trasferisci i tuoi USDT su Binance e li utilizzi per acquistare altri Bitcoin. Poi trasferisci nuovamente i tuoi BTC su YouHodler e sottoscrivi un altro prestito che utilizzerai per acquistare altri USDT. Ripeti questo schema per altre tre volte. YouHodler offre un rapporto credito/valore (LTV) dell’80%, per cui puoi sottoscrivere fino a un massimo di 5 prestiti. Tuttavia, se il mercato gode di buona salute, potresti aver guadagnato 3 BTC alla fine di questo processo.

Triplica i tuoi Bitcoin e anche di più

L’aspetto migliore di questo stratagemma è che se lo si mette in pratica quando il mercato è in una fase rialzista, i profitti iniziano davvero a materializzarsi davanti ai propri occhi. Inoltre, non c’è alcunché di illegale in tutto ciò. Si tratta semplicemente di sottoscrivere un prestito. E fintanto che si riesce a rimborsare quel prestito, non c’è nulla di cui preoccuparsi. Quindi, se hai eccedenza di BTC a disposizione e vorresti raddoppiarli, triplicarli o anche di più, tieni a mente questo suggerimento e poi ci ringrazierai!

Print Friendly, PDF & Email