Site icon ExPartibus

‘Colpa di chi muore’, presentazione libro

'Colpa di chi muore, di Gianluca Calvino


Il 10 marzo all’interno di Feira Illustr-Ação, Napoli

Riceviamo e pubblichiamo.

Sabato 10 marzo 2018, alle ore 18:30, nella rassegna PEN – Proposte Editoriali Napoletane, all’interno di Feira Illustr-Ação presso l’ex Asilo Filangeri, Via G. Maffei, 4, Napoli, si terrà la presentazione del romanzo ‘Colpa di chi muore’ di Gianluca Calvino, collana Dieci 2018, Homo Scrivens.

Insieme all’autore, interviene la scrittrice Serena Venditto.
Modera l’editore Aldo Putignano.
Letture a cura dell’attore Paquito Catanzaro.

Il libro
In giro c’è un tizio che si diverte ad ammazzare la gente. È un pazzo, uno squilibrato. Forse. Sta di fatto che uccide, con un’arma improvvisata. Qualcuno lo chiama “il killer dei bastoni”, ma è un nome che non piace a nessuno. Tantomeno al commissario Orlando, poliziotto suo malgrado, la cui passione smodata, più che cercare la verità, è giocare ai solitari col suo iPad.

Anche Paolo Mancini, insegnante di lingua italiana agli stranieri, si ritrova senza volerlo sulle tracce dell’assassino. Un assassino che sta indicando a tutti che la colpa, sulla sua cattiva strada, è sempre di chi muore.

L’autore
Gianluca Calvino, editor e docente di scrittura creativa, ha fondato nel 2010 il collettivo letterario Gruppo 9. Con la sua associazione Librincircolo organizza numerosi eventi fra cui il Bookmob e la fiera dell’editoria Ricomincio dai libri.

Contatti:
info@homoscrivens.it
www.homoscrivens.it
pagina Facebook PEN – Proposte Editoriali Napoletane

Exit mobile version