Site icon ExPartibus

Colella alla presentazione squadra Posillipo campionato A1 2024/2025

Squadra Posillipo- ph Pierpaolo Capano

Squadra Posillipo- ph Pierpaolo Capano



Il Consigliere metropolitano: ‘L’augurio di una stagione straordinaria per festeggiare al meglio il Centenario del sodalizio’

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Città Metropolitana di Napoli.

Non soffrirà certo di solitudine l’unica squadra napoletana in Serie A1, ma terrà alto l’onore della Città nel massimo campionato nazionale.

È questo l’auspicio dell’Amministrazione comunale e metropolitana guidata dal sindaco Gaetano Manfredi.

È quanto ha dichiarato Sergio Colella, Consigliere delegato a Sport, Giovani ed Eventi della Città Metropolitana di Napoli, in occasione della presentazione del Posillipo – la squadra partenopea di pallanuoto che domani inizierà la stagione contro la Rari Nantes Florentia – tenutasi questa mattina nel Salone dei Trofei del Circolo.

L’esponente di Palazzo Matteotti ha affermato:

Auguro di cuore al club rossoverde di ben figurare nel prossimo campionato. Formulo il mio più sincero in bocca al lupo a capitan Paride Saccoia e compagni, così da festeggiare al meglio nel 2025 il Centenario del glorioso sodalizio.

Sarebbe bello vedere Napoli vincere nuovamente nella pallanuoto, città da sempre culla e capitale di questo sport, come ha ricordato Franco Esposito in maniera impeccabile nel suo libro ‘Spuntavano scudetti a Marechiaro’, anche in vista del prestigioso appuntamento del 2026, quando l’urbe di Partenope celebrerà il titolo di capitale europea dello sport.

Un invito, il suo,

a ritrovare una egemonia clorata ormai diluita nel tempo.

Exit mobile version