Site icon ExPartibus

Clemente accompagnerà Console USA Napoli per acquisto Giocattolo Sospeso

Giocattolo Sospeso 2020 - 2021


Appuntamento il 17 dicembre al negozio ‘Natullo toys’ con il testimonial Peppe Iodice

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.

Giovedì 17 dicembre, alle ore 11:30 presso il negozio di giocattoli ‘Natullo toys’ in via Nazionale 52, l’Assessore ai giovani Alessandra Clemente accompagnerà, insieme al testimonial dell’iniziativa Peppe Iodice, la Console Generale degli Stati Uniti a Napoli Mary Avery per l’acquisto di giocattoli nell’ambito della manifestazione solidale del Comune di Napoli ‘Giocattolo Sospeso’.

Quest’anno così critico e complesso è importante aderire all’iniziativa ed essere solidali con le tante famiglie in difficoltà.

Dichiara l’Assessore Clemente:

Oggi rinnoviamo l’invito ad aderire al ‘Giocattolo Sospeso’ e a fare spazio, nel proprio cuore, ad una bambina o un bambino della nostra città che altrimenti non avrebbe un giocattolo sotto l’albero di Natale, non possiamo permetterlo.

Allo stesso modo invitiamo quanti si trovano in difficoltà a venire, senza remore, nei negozi aderenti a ritirare un dono.

Sono felice di essere con il nostro testimonial Peppe Iodice e con la Console Mary Avery che ha, con entusiasmo, voluto partecipare dando il suo contributo a questa nuova tradizione natalizia.

 

Exit mobile version