Home Territorio Centro Ester, al via il progetto sociale ‘Break Hair Studio e Academy’

Centro Ester, al via il progetto sociale ‘Break Hair Studio e Academy’

272
Centro Ester


Download PDF

Una volta al mese, l’Accademia sarà aperta gratuitamente a ragazzi

Riceviamo e pubblichiamo.

Il progetto ‘Break Hair Studio e Academy’ prende forma al Centro Ester di Barra, a Napoli, grazie all’iniziativa sociale voluta dal Presidente Pasquale Corvino e realizzata in collaborazione con Vincenzo Perna.

Quest’ultimo con entusiasmo afferma:

Con il progetto ‘Break’, ho da sempre voluto portare una rottura nel mondo dei capelli, promuovendo il motto #rompiglischemi.

Metto a frutto le esperienze maturate in 15 anni di attività tra Napoli, Londra e Milano, collaborando con brand prestigiosi del calibro di Bikkembergs, Tom Ford, Trussardi, Alberta Ferretti, Rolling Stone e curando il look di dj, attori, modelle e calciatori.

La proposta include l’apertura di un Hair Studio presso il Centro Ester, mentre, al piano superiore, troverà spazio l’Accademia, dedicata a corsi di formazione sia di base che avanzati.

Una volta al mese, l’Accademia sarà aperta gratuitamente a ragazzi curiosi di apprendere il mestiere o a chi desidera avere un’idea del settore lavorativo.

Questa iniziativa ha già riscosso successo nella vicina San Sebastiano al Vesuvio, promettendo di ripetersi anche nella comunità di Barra, contribuendo così alla crescita professionale e personale dei giovani.

Il Presidente Pasquale Corvino aggiunge:

Un progetto che si sposa con lo spirito sociale che anima molte delle iniziative del Centro Ester che vuole essere sempre più un luogo di aggregazione che va oltre la semplice pratica sportiva.