Il magistrato incontra i lettori il 5 luglio nella sala di Fuorigrotta a Napoli
Riceviamo e pubblichiamo.
Momento di grande interesse al Teatro Troisi dove, il prossimo 5 luglio alle ore 17:30, il noto magistrato Catello Maresca presenterà il suo libro pubblicato da Rogiosi Editore, ‘NCO, le radici del male’.
Un’occasione di indubbio valore visto anche l’intenzione del Pm di candidarsi alle prossime elezioni a sindaco sotto il Vesuvio. Un incontro che registrerà nello spazio di via Leopardi 192, tante partecipazioni anche di carattere artistico.
Organizzato da ‘Pol Music Eventi’ con la direzione artistica di Franco dei Sintonia, l’evento sarà introdotto e moderato dall’avvocato Sabrina Sifo e proporrà, insieme a quello dell’autore, gli interventi dell’avvocato Gianfranco Mallardo e del Presidente dei ‘Notai Cattolici Italiani’, il Notaio, dottore Roberto Dante Cogliandro.
A completare la manifestazione presentata dallo showman Diego Sanchez, anche la nipote d’arte, Viviana Buonomo, ‘I Sintonia’, Carlo Cuomo e il sosia ufficiale di Venditti, Antonello Cuomo. Ancora, ad arricchire la presentazione anche ‘Io canto Massimo’ e la cantante Pina Canestrelli.
Con ingresso libero fino ad esaurimento dei posti prenotandosi al numero 3511458748, insieme al PM Maresca sarà possibile, a proposito del suo nuovo lavoro editoriale, addentrarsi in quelle ‘storie’ che fanno del libro ‘NCO, le radici del male’ una potente ricostruzione narrativa del fenomeno camorra dagli anni Settanta ai giorni nostri: dall’avvento di Cutolo, con il giuramento di Palillo, al sequestro Cirillo e all’omicidio del vicequestore Antonio Ammaturo, fino alla nascita della camorra casalese.