Site icon ExPartibus

‘Canto e mi racconto’ al Teatro Bolivar

Mario Cavallini


In scena il 24 novembre a Napoli

Riceviamo e pubblichiamo.

Domenica 24 novembre, ore 19:00, al Teatro Bolivar di Napoli vi aspetta una serata all’insegna della tradizione napoletana che come sempre saprà emozionarvi.
Chi ha sempre cantato la canzone classica napoletana la vuole raccontare e attraverso di essa si vuole raccontare. Terzo appuntamento della rassegna ‘Amici del Teatro Bolivar’: ‘Canto e mi racconto’ di Mario Cavallini. Versioni classiche che vengono da lontano fino alle più attuali contaminazioni, un unico obiettivo, regalare forti emozioni al pubblico del Teatro Bolivar.

A presentare ed affiancare Cavallini l’attrice Carmen Cappa che tra ‘altro regalerà al pubblico la recitazione di alcune poesie. Mario Cavallini ha tanto da raccontare, il suo è un percorso artistico che dura da 49 anni con riferimento due artisti del calibro di Sergio Bruni e Mario Abbate.

L’accompagnamento musicale è a cura di Enzo Marciello, chitarra e basso, Pasquale Avolio, batteria, Peppe Barbato, sax e flauto, Gino Amato, percussioni.

Non mancheranno gli ospiti d’onore: Miriam Artiaco, soprano del Teatro San Carlo; Romeo Barbaro, maestro della tammorra; Tonia Lubrano, cantante.

In uno spettacolo che vuole celebrare Napoli non può mancare Raffaele Viviani con ‘O sapunariello recitato da Vincenzo Merolla. 360° Dance School colorirà il palco con il suo corpo di ballo. La direzione artistica sarà curata da Enzo Ottieri.

Per info:
081-544216

Exit mobile version