Appuntamento il 14 settembre
Riceviamo e pubblichiamo.
Sabato 14 settembre riprende il grande calcio amatoriale in Terra di Lavoro targato Comitato Provinciale Asi di Caserta con la quadrangolare – a partire dalle 15:00 sul Centro Sportivo Talamonti di Caserta – che assegna la Supercoppa del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix per la passata stagione 2018 – 2019.
In campo, nel primo incontro della giornata, ci sarà l’Olympique Marcianise – vincitrice dello scorso campionato Élite, della Champions League e reduce da uno straordinario successo alle Finali Nazionali Asi di Lignano Sabbiadoro che l’hanno incoronata Campione Nazionale – pronta ad incontrare sul campo di gioco il Real Borbonica, vincitore della Coppa Europa League nella scorsa stagione.
Alle 16:00 la sfida è tra Audace San Marco – seconda classificata nel Campionato Eccellenza – e Victoria Casa Hirta, vincitore dell’ultima Coppa Asi Caserta. Seguiranno la finale per il terzo e quarto posto, alle 17:00, e la finalissima alle 18:00.
Dichiara Angelo Laurenza, responsabile del Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta:
Ci aspetta un entusiasmante pomeriggio di gare che portano in campo il meglio del calcio amatoriale campano pronto a sfidarsi per portare a casa l’ultimo trofeo della stagione 2018 – 2019 che è anche il primo della stagione 2019 – 2020.
Sarà una grande festa dedicata ai valori dello sport ed un modo per riaccendere la passione per il campionato Campania Felix.
Dopo il primo concentramento di supercoppa, saranno i trofei precampionato a prendere il via sabato 21 settembre con la fase a gironi destinata ad assegnare la Coppa Élite, la Coppa Eccellenza e la Coppa Asi Caserta 2019 – 2020.