Home Territorio Campagna di conoscenza dei visitatori della Reggia di Caserta

Campagna di conoscenza dei visitatori della Reggia di Caserta

688
Reggia di Caserta - Foto Fabio Caricchia
Reggia di Caserta - Foto Fabio Caricchia


Download PDF

Cari abbonati, conosciamoci meglio…

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Reggia di Caserta.

Un sondaggio rivolto agli abbonati, la Reggia di Caserta apre un’altra finestra di dialogo con il territorio.

L’Istituto museale amplia le possibilità di ascolto dei suoi più assidui visitatori con un’indagine ideata esclusivamente per loro. Un’iniziativa fortemente voluta dalla Direzione del Complesso vanvitelliano, patrimonio UNESCO, che consentirà di approfondire il rapporto di fidelizzazione con le comunità costruendo mirate iniziative culturali coerenti alla missione museale.

L’elaborazione del sondaggio conferma l’impegno della Reggia di Caserta nell’aprirsi al dialogo, prestando ascolto alle preferenze, esigenze e opinioni dei propri pubblici.  L’indagine contribuirà alla definizione delle future strategie e campagne di abbonamento.

È possibile compilare il sondaggio online, in forma anonima, a questo link: https://bit.ly/SondaggioAbbonati2019-2020 disponibile anche sul sito istituzionale.

Si ricorda che è possibile sottoscrivere l’abbonamento ‘REstart’ che, al costo speciale di €17,00, consente di visitare Appartamenti Reali, Parco Reale e Giardino Inglese fino al 31/12/2020. È in vendita online al link https://bit.ly/ReggiaREstart.

Dopo averlo acquistato, è possibile prenotare l’accesso, dalla piattaforma TicketOne, direttamente selezionando ‘Omaggio abbonato’. Sarà necessario esibire l’abbonamento in proprio possesso all’ingresso.

Foto Fabio Caricchia