Il progetto offre ai creativi l’opportunità di vedere le proprie opere d’arte proiettate sull’iconica facciata a LED del Burj Khalifa di Dubai, durante lo spettacolo di luci da record
Riceviamo e pubblichiamo.
Il grattacielo più iconico di Dubai diventa una tela digitale per i talenti di tutto il mondo: l’iniziativa Burj Khalifa Open Call vuole ispirare designer, creativi e artisti di mappatura 3D internazionali a presentare le loro opere d’arte per vincere l’opportunità unica di vederli proiettati sullo schermo a LED di 109.252 metri quadrati del Burj Khalifa.
Nel mese di dicembre ogni settimana i progetti selezionati prenderanno parte a Light Up, lo spettacolo di luci da record che ha battuto il Guinness World Record di Hong Kong per il più grande spettacolo di luci e suoni su un’unica struttura.
La procedura per candidarsi è molto semplice: singole persone o gruppi, residenti sia negli Emirati Arabi Uniti che a livello internazionale, sono invitati a registrare i propri dati e caricare le loro opere collegandosi al sito https://www.burjkhalifa.ae/en/open-call/ o inviando una mail a artanddesign@burjkhalifa.ae.
Inoltre, per avere la possibilità di essere ripostati sull’account ufficiale, è possibile pubblicare la propria opera con il tag @BurjKhalifa.
Per ulteriori informazioni, è disponibile il sito burjkhalifa.ae e la pagina Instagram ufficiale Burj Khalifa
Manuale con i dettagli per candidare le opere