C’è tempo fino al 31 ottobre 2024
Riceviamo e pubblichiamo.
Terminati i sopralluoghi dei tecnici AeDES, che erano necessari per avere un quadro completo del fabbisogno, sono state definite le procedure per richiedere esenzione o rimborso delle imposte comunali, come da ordine del giorno approvato all’unanimità nel Consiglio comunale del 27 maggio 2024.
IMU, TARI e occupazione suolo pubblico saranno rimborsate o esentate, qualora non ancora versate, per il periodo di vigenza dell’ordinanza di sgombero.
Basterà compilare il modulo scaricabile al link https://comune.pozzuoli.na.it/wp-content/uploads/2024/10/Delibera-esenzione-per-sgomberati_Modello-domanda.doc e inviarlo tramite PEC all’indirizzo info@pec2.comune.pozzuoli.na.it oppure in cartaceo al Protocollo del Comune di Pozzuoli, ia Tito Livio n. 4, unitamente ad una copia del documento di identità.
Il modulo sarà disponibile anche in cartaceo presso il Protocollo.
Per ulteriori informazioni contattare il numero dell’Ufficio Fiscalità Locale al n. 0815240402 dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
C’è tempo fino al 31 ottobre 2024.