Site icon ExPartibus

‘Blues Unlimited’ al Teatro Posillipo

Blues Unlimited


Il 20 febbraio a Napoli il primo di tanti appuntamenti di The Naples Rock&Roll Revue

Riceviamo e pubblichiamo.

Martedì 20 febbraio, ore 21:00, presso il Teatro Posillipo di Napoli nell’ambito di The Naples Rock&Roll Revue Sonny Bono presenta il concerto ‘Blues Unlimited’ con Mario Insenga, Gennaro Porcelli, Daniele Sepe, e Gigi De Rienzo. Una speciale formazione per una originale blues happening.

Proporre, attraverso una originale programmazione artistica, una serie di spettacoli live che raramente o mai prima sono stati realizzati a Napoli. Il pubblico degli amanti della musica live a Napoli è alquanto disorientato ed assetato non essendoci location in grado di offrire un prodotto di alta qualità. L’offerta musicale attuale riguarda solo ed esclusivamente quella che i Pub/Birrerie propongono.

I nostri eventi hanno un unico obiettivo, offrire Musica di qualità curando tutti gli aspetti che determinano feedback positivi e soddisfazione dell’ascoltatore.

La filosofia del progetto, il cui inizio è avvenuto lo scorso anno al Teatro Posillipo, è orientata sul concetto di No-Profit con investimenti privati ed aiuti di sponsor.
La location ha tutte le caratteristiche per realizzare concerti spettacolari.

L’organizzazione interna di tutta la gestione degli eventi è affidata ad un gruppo di musicisti, appassionati di musica, ed esperti in marketing, comunicazione ed infine ristorazione.

La parte artistica ha un’importanza determinante e la programmazione prevede i seguenti eventi:

Giorno eventi: martedì
Mesi programmazione inverno-primavera: febbraio – marzo – aprile – maggio

Artisti in programma:

20 febbraio 2018, ‘Blues Unlimited’ con Mario Insenga, Gennaro Porcelli, Daniele Sepe, e Gigi De Rienzo. Un speciale formazione per una originale Blues Happening.

27 febbraio 2018, ‘Four Women in Charge’, quattro fantastiche cantanti fra cui Luna Di Domenico, Rosa Esposito, Roberta Nasti ed Antonella Simeoli per la prima volta insieme guidate da una straordinaria Band formata da Ciro Cino alle tastiere, Diego Leanza alla chitarra, Arduino Lopez al basso e Fabio Malfi alla batteria. Una serata con quattro generi diversi ed un gran finale a sorpresa.

13 marzo 2018, ‘The Rock History’, ancora in fase di selezione musicisti.

27 marzo 2018, ‘Napoli ringrazia Edoardo Bennato’, una serata unica per rendere omaggio al più grande rocker italiano con la sua band originale e 4 cantanti diversi per originali interpretazioni.

10 aprile 2018, ‘The Woodstrockers’, una originale serata dedicate all’evento rock più importante di tutti i tempi con una band di Rimini, The Ragzen.

24 aprile 2018, ‘Omaggio ai Queen’, Tina Turner e Michael Jackson con I Blue Gospel Singers, una formazione di 40 talenti di eccellente professionalità artistica.

Il mese di maggio è ancora allo studio.

Exit mobile version