Home Territorio Il Black Saturday di Homo Scrivens

Il Black Saturday di Homo Scrivens

1047
Homo Scrivens Black Saturday


Download PDF

Il 29 aprile a Napoli

Riceviamo e pubblichiamo.

Sabato 29 aprile 2017, dalle 10:30 alle 21:00, presso la sede della casa editrice Homo Scrivens, via Santa Maria della Libera 42, Napoli, si terrà l’Homo Scrivens Black Saturday, un’intera giornata di eventi, firma copie, giochi, brindisi d’autore e sconti folli.
Questo il programma del Black Saturday, l’evento realizzato dalla casa editrice Homo Scrivens. Dodici ore durante le quali sarà possibile acquistare le ultime uscite della collana Dieci e usufruire di vantaggiosissime promozioni su tutti i libri del catalogo Homo Scrivens.

Tra gli appuntamenti: l’incontro, alle 12:30, con Giancarlo Vitagliano che, in anteprima, firmerà le copie di ‘Milo. Detective per amore’.

Spazio, durante la mattinata, anche a Pietro Damiano, curatore della seconda raccolta di nanoracconti dal titolo ‘Tutte le storie del mondo’.

Nel pomeriggio, tra gli altri, appuntamento con Paquito Catanzaro, che firmerà le copie di ‘Centomila copie vendute’, e quello col Gruppo 9, con la sensazionale anteprima de ‘Gli affamati’.

Prevista, inoltre, la partecipazione di: Serena Venditto, Rosalia Catapano, Lael Moro, Rosaria Rizzo, Gioacchino Roberto Di Maio e molti altri autori.

L’evento di sabato sosterrà le campagne di Medici senza Frontiere e s’inserisce nella campagna promozionale della casa editrice che intende aprire il proprio spazio ad eventi culturali.

Print Friendly, PDF & Email