Site icon ExPartibus

Basket, Centro Ester in trasferta sul campo del Casal di Principe

Centro Ester - Nicola Conforto


Si gioca domenica 6 novembre

Riceviamo e pubblichiamo.

Non conosce soste la voglia di vincere dell’AA&S Centro Ester nel campionato di serie D di basket.

La squadra del presidente Pasquale Corvino è reduce da un inizio stagione davvero entusiasmante. Un filotto di vittorie che consente al team di viaggiare con il vento in poppa in testa al girone. Le insidie però non mancano come spiega Nicola Conforto.

Siamo in un momento molto positivo. Cinque vittorie in altrettanti incontri sono un biglietto da visita che ci consente di affrontare queste settimana con morale ed entusiasmo alle stelle.

La vittoria nello scontro diretto con l’Antoniana ci hanno fatto comprendere quale è il nostro ruolo in questa stagione.

Adesso continuiamo ad allenarci con il massimo della concentrazione.

Nicola Conforto, Play Maker classe 1999, è alla sua prima stagiona con la maglietta del Centro Ester dopo aver giocato in altre squadre della Campania come Portici, Pozzuoli e Scafati.

L’attenzione di Nicola Conforti si sposta sul prossimo turno di campionato.

Sottolinea l’atleta del Centro Ester:

Giocheremo contro il quintetto di Casal di Principe una gara particolarmente ostica. Saremo sul loro campo domenica 6 novembre alle ore 18:00.

Una sfida ricca di fascino e di insidie:

Non sarà facile, vengono anche loro da una vittoria e sono in crescita. È una squadra con giocatori di esperienza e per avere la meglio dobbiamo marcare bene e tirare meglio.

Bisogna fare assolutamente risultato per continuare a regalare soddisfazioni a pubblico, società e sponsor.

Exit mobile version