Presentazione domande entro il 20 marzo
Riceviamo e pubblichiamo.
L’Ente Carosello Storico dei Rioni di Cori (LT) bandisce un concorso per la realizzazione della locandina dell’evento Carosello Storico dei Rioni di Cori per l’edizione 2020.
È possibile partecipare al bando individualmente o in forma associata.
I candidati dovranno presentare la locandina, che sarà stampata e pubblicata sul sito web e sui social, in dimensioni A3, 297x420mm, in formato cartaceo e file su chiavetta USB entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 20 marzo 2020, presso l’ufficio protocollo del Comune di Cori, con indicato sulla busta anonima ‘Concorso locandina Carosello Storico dei Rioni di Cori anno 2020’.
Il lavoro dovrà essere presentato in busta chiusa e non dovrà essere contrassegnato da nessuna firma. All’interno della stessa busta dovrà essere inserita una busta ben sigillata con all’interno il nome dell’autore del lavoro, recapito telefonico e la chiavetta USB che verrà restituita al proprietario al termine del concorso.
Il lavoro dovrà contenere alcune caratteristiche necessarie:
– logo dell’Ente Carosello, già esistente;
– la simbologia delle tre porte, colori o stemma;
– evidenti riferimenti all’evento, sfilata storica e disputa del palio con la corsa all’anello;
– le date dei quattro eventi principali, giuramento dei priori, palio Madonna del Soccorso, palio Sant’Oliva e festa rinascimentale, date che saranno comunicate dall’ente stesso.
L’Ente Carosello, con apposita commissione, si riserva la facoltà di visionare tutte le proposte pervenute per un controllo di corrispondenza a quanto richiesto e di selezionarne un congruo numero.
Le proposte selezionate dalla commissione verranno pubblicate sulla pagina Facebook dell’Ente Carosello e il lavoro che riceverà più like sarà il lavoro che si aggiudicherà il concorso. Le proposte potranno ricevere like da martedì 24 marzo 2020 fino a domenica 29 marzo 2020. I like che avranno valore saranno quelli messi alle foto pubblicate dalla pagina Ente Carosello e non quelli condivisi da terzi.
Entrambi i formati del materiale, sia cartaceo che digitale, resteranno di proprietà esclusiva dell’Ente Carosello Storico. Il premio per il vincitore del concorso sarà di €300,00, euro trecento.
Per informazioni:
Maria Teresa Luciani 333-778 9442
Alessia Bianchi 327-5598204