Dal 18 maggio su Charitystars all’asta esperienze indimenticabili e oggetti unici
Riceviamo e pubblichiamo.
Al via dal 18 maggio sulla piattaforma Charitystars l’asta benefica online in favore di Amnesty International, in occasione del compleanno dell’organizzazione, fondata il 28 maggio del 1961. Sarà possibile aggiudicarsi esperienze indimenticabili da vivere insieme agli artisti e contribuire alla difesa dei diritti umani.
Gli appassionati di musica saranno felici di provare a vincere due accrediti per il concerto insieme alla possibilità di incontrare personalmente gli artisti nel backstage per autografi e fotografie: sono infatti all’asta i biglietti e il Meet&Greet con Coez per la data del 7 luglio a Roma; Mannarino per la data di chiusura del suo tour il 25 luglio a Roma; Caparezza per il 16 luglio a Roma; Noemi, in una tappa della tournée a scelta tra quelle di Roma e Milano; Thegiornalisti in una tappa a scelta tra Napoli o Genova; Mirkoeilcane per la data di chiusura del suo tour a Bologna il 25 maggio. Sarà inoltre possibile assistere alle prove, al concerto e incontrare Claudio Baglioni in una delle date a scelta del tour Al Centro.
Sarà possibile trascorrere del tempo con Piero Pelù per un piacevole aperitivo insieme a un proprio accompagnatore a Firenze. I fan di Pietro Aradori avranno invece la possibilità di incontrarlo e palleggiare con lui. Gli amanti del teatro potranno aggiudicarsi due biglietti per lo spettacolo ‘The Pass’ con Edoardo Purgatori e un incontro nel backstage. I fan delle Ladyvette potranno aggiudicarsi due biglietti per il prossimo spettacolo e la possibilità di salire sul palco con loro come special guest.
Due stampe originali firmate da Dario Fo saranno messe in palio dalla famiglia dell’artista.
Il ricavato dell’asta contribuirà a sostenere le campagne di Amnesty International in corso in difesa dei diritti umani tra le quali “Coraggio”, la campagna per la protezione dei difensori dei diritti umani.
Amnesty International è un movimento di oltre sette milioni di persone determinate a creare un mondo più giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla Dichiarazione universale dei diritti umani. Dal 1961, ha contribuito a ridare libertà e dignità a oltre 50.000 persone, salvando tre vite al giorno.