La dichiarazione ufficiale sul dr. Salvatore Pollice
Sonia Palmeri, Assessore alle Risorse Umane, Lavoro, Demanio e Patrimonio della Regione Campania ha diramato una nota ufficiale relativamente al comunicato Ansa del Consigliere 5 stelle Vincenzo Viglione circa la posizione del dr. Salvatore Pollice, che riportiamo integralmente.
In merito al comunicato Ansa del Consigliere 5 stelle Vincenzo Viglione circa il coinvolgimento del dr. Salvatore Pollice (fino a giugno 2016 assistente parlamentare in Senato) nell’inchiesta relativa al Comune di Casavatore, preciso che lo stesso è già stato allontanato dallo staff della Segreteria del mio Assessorato, a far data dal 03.03.2016 con provvedimento 495/59, quindi il giorno prima della richiesta dei 5 stelle.
Si ringrazia il dr. Pollice per il servizio prestato presso l’assessorato dal 17.11.2015 al 02.03.16 (con una lunga interruzione per malattia fino al 12.02.2016) e gli auguro di poter dimostrare nelle sedi competenti la propria completa estraneità ai fatti contestati.
La tutela delle Istituzioni ed il rispetto della legalità sono valori assoluti a cui sia io che la Giunta De Luca nel suo complesso si ispirano nell’agire quotidiano.
Sonia Palmeri
Autore Pietro Riccio
Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.