Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa del Comune di Napoli.
Sul Lungomare Caracciolo si è chiusa, con uno spettacolo di Fabrizio ed Aurelio Fierro jr e la loro band, la prima edizione di Bufala Fest, una tre giorni gastronomica sulla mozzarella di bufala e le sue molteplici declinazioni.
Tutti prodotti di altissima qualità, dalla pizza Gourmet a quella di Tramonti, passando per la carne di bufala, i pomodori San Marzano, quelli del piennolo ed il miracolo di S. Gennaro ed ancora olio di oliva e pasta di Castellammare e Gragnano, per finire con liquori a base di latte di bufala: insomma prodotti DOP allinsegna della ricerca in campo alimentare che mettono al centro dellorganizzazione leccellenza Campana e napoletana. Nella serata finale anche il saluto dell’assessore al Personale Caterina Pace anche a nome del Sindaco che era intervenuto nella serata inaugurale dell’evento.
«È stato veramente un piacere partecipare a questa serata ed alla diffusione di tutti i prodotti che caratterizzano la nostra terra nel mondo e che ci rendono orgogliosi di essere napoletani.
Ho portato il caloroso saluto del Sindaco e dellamministrazione agli organizzatori Renato Rocco e Luca Staempfli, agli chef, agli artisti ed a tutti i cittadini, che con la loro presenza hanno decretato il successo di questo evento, che speriamo sia il primo di una lunga serie. Arrivederci al prossimo anno». Ha commentato l’assessore Caterina Pace.