Site icon ExPartibus

Arzano (NA), Luvo Barattoli Arzano di nuovo insieme con Lorena Coppola



Confermato il matrimonio fra la palleggiatrice e la società del coach Giandomenico

Riceviamo e pubblichiamo.

Prosegue il matrimonio sportivo fra la palleggiatrice Lorena Coppola e la ‘Luvo Barattoli Arzano’.

Per la quarta stagione consecutiva l’atleta, classe 1989, torna a difendere i colori della società che l’ha cresciuta facendola diventare un’atleta.

Ricorda Lorena:

Dopo le giovanili, culminate con una finale nazionale nella categoria under 18, ho avuto esperienze con altre squadre, quasi tutte della regione Campania, prima di ritornare a casa.

Dal suo ritorno nel giugno 2015, ha più volte cambiato anche tecnico. Questa volta sarà a disposizione di coach Emiliano Giandomenico, presentato dalla società poche ore fa.

Spiega Lorena Coppola:

Conosco lo spessore di questo importante allenatore, più volte ci siamo incontrati sul campo da gioco e sono curiosa di conoscere da vicino i suoi metodi di allenamento.

Anche la prossima stagione, l’Arzano’ sarà chiamato a dare il massimo sul campo da gioco e su quello dove si svolgono le sedute di preparazione, per dare al pubblico le soddisfazioni che merita.

Ieri Lorena Coppola e poi via via tutte le altre. Questo il progetto sportivo che il direttore tecnico Antonio Piscopo continua a portare avanti spiegando:

Vogliamo avvalerci anche del supporto di Emiliano Giandomenico, il suo fiuto per il settore giovanile ci porterà a lavorare con grande sintonia.

Soprattutto per fare proseguire la crescita di quelle che, giudicate pronte, saranno poi aggregate alla prima squadra.

Un percorso lungo e pieno di soddisfazioni quello che conduce dalle giovanili alla prima squadra. Lo sa bene Lorena Coppola che sottolinea un aneddoto che la vide protagonista anni addietro:

Ricordo sempre con tenerezza quando coach Antonio Piscopo mi cambiò di ruolo. Da attaccante diventai un’ottima alzatrice.

Grazie a questa intuizione è cambiata la mia carriera. Anche per questo sono contenta di giocare per il quarto anno di fila con la squadra del mio Arzano.

Exit mobile version