Site icon ExPartibus

Apre Hemp Act Store: è rivoluzione nel mondo della cannabis “legale”

Hemp Act


Inaugurazione il 15 dicembre a Roma

Riceviamo e pubblichiamo.

Rivoluzione, innovazione, cambiamento. Tre parole per riassumere il cuore pulsante di Hemp Act, un’azienda romana che con il suo brand porta avanti una nuova idea di libertà. Inaugurazione ufficiale venerdì 15 dicembre, ore 18:00-22:00, Hemp Act Store, via Tuscolana, 695 – box 33, Roma.

Il brand, noto per la commercializzazione e la valorizzazione della cannabis legale a basso contenuto di THC, metterà a disposizione per tutti coloro che parteciperanno una serie di nuovi prodotti, proprio in occasione dell’evento, offrendo sugli stessi uno sconto del 10%.

Il 20 novembre scorso il negozio ha iniziato la propria attività, aprendo tutti i giorni, domenica esclusa, dalle 11:00 alle 21:00. A circa un mese dall’apertura, la cerimonia è un modo per valorizzare l’attività ed emergere come punto di riferimento nella capitale, distinguendosi sul mercato per la varietà e la qualità dei prodotti proposti.

Dice Gianluigi Trivisonne, proprietario di Hemp Act:

L’apertura è il frutto di un progetto in cui crediamo da tempo e che finalmente vediamo realizzarsi; con l’inaugurazione vogliamo diffondere tutti i vantaggi della cannabis legale e presentare i nostri prodotti.

La canapa sativa, a basso contenuto di THC, è ricca di varietà. Hanno diverso colore, forma delle foglie e fioriscono in tempi diversi. Nel nuovo negozio, durate l’inaugurazione, ci sarà la possibilità di vederne di vario tipo: Sweet Swiss, Blue Dream Out, Blue Dream One, Bio Lemon, Pollen, Purple Therapy e Og Kush.

Oltre all’esposizione di nuovi prodotti inediti rispetto a quelli presenti in apertura, nel corso della serata sarà a disposizione dei partecipanti un catering completamente a base di canapa, con cibi che vanno dal dolce al salato.

L’inaugurazione si svolgerà sulle note dei Pakkia Crew, band romana nata nel 2007, legata al genere reggae&dancehall. Gusto e musica si uniranno armonicamente con la street art di Lahiri Bottaro, tattoo artist romano che esibirà, in occasione dell’evento, alcune sue opere a tema pin-up.

Come specificato chiaramente da Hemp Act su tutte le sue pagine online Facebook e Instagram, presto anche nel nuovo sito web in allestimento, tutti i prodotti proposti sono ad uso tecnico, conformi alla legge n.242 del 2016.

Se in Italia il limite legale è fissato allo 0,2%, si sottolinea che i prodotti offerti dall’azienda e disponibili nel nuovo store presentano un livello di THC pari allo 0,08%. Parlando di qualità del prodotto, oltre ad avere valori di THC inferiori ai limiti imposti dalla legge, questi sono realizzati con infiorescenze femminili senza semi scelte tra le migliori varietà legali di cannabis, in particolare ‘qualità Carmagnola’.

Hemp Act crede fermamente nel superamento degli stereotipi negativi legati alla Cannabis Light, a favore degli effetti terapeutici e dell’utilità medica associati al nome di questa pianta. L’azienda porta avanti una rivoluzione nel settore ancora da riabilitare, da sempre ostacolato da politica e legislazione, verso la possibilità per ogni individuo di avere libertà di scelta.

Exit mobile version