Gli spettatori saranno separati attraverso pannelli di plexiglas, che permetteranno di farli sedere uno accanto all’altro
Riceviamo e pubblichiamo.
Da domani, 15 luglio, la biglietteria del Festival teatrale di Borgio Verezzi è aperta.
Sempre in viale Colombo 47 a Borgio, per il primo giorno seguirà l’orario speciale dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30.
A partire da giovedì 16 luglio la biglietteria sarà aperta la mattina dalle 10:30 alle 13:00 e al pomeriggio dalle 16:30 alle 18:30, dal lunedì al sabato. Da venerdì 24 luglio aprirà con lo stesso orario tutti i giorni, escluso il 15 agosto.
Le prenotazioni potranno essere fatte telefonicamente, allo 019-610167, e via email, all’indirizzo biglietteria@comuneborgioverezzi.it.
I biglietti saranno acquistabili anche nei giorni e nei luoghi in cui si svolgeranno gli spettacoli, a partire dalle ore 20:30 e fino alle ore 21:45.
Essendo un anno speciale, le condizioni di vendita sono diverse rispetto agli anni scorsi: per garantire la sicurezza degli spettatori e rispettare le norme sul distanziamento sociale previste dalle ordinanze della Regione Liguria, i posti disponibili in piazza sono stati ridotti a circa la metà della capienza di sala.
Gli spettatori saranno quindi adeguatamente separati attraverso pannelli di plexiglas, che permetteranno di farli sedere uno accanto all’altro. Conviventi e congiunti potranno sedere in posti contigui senza pannelli tra uno e l’altro, ma dovranno presentare un’autodichiarazione scritta, scaricabile dal sito del Festival.
Sempre sul sito, nella sezione Biglietteria – Info e orari, è possibile consultare le condizioni di vendita e le regole che gli organizzatori del Festival hanno dovuto adottare per questa edizione.
Sarà un anno speciale, nel quale conterà molto la collaborazione con il pubblico del Festival: per questo gli organizzatori lo ringraziano anticipatamente.