Soddisfazione espressa dal titolare del noto brand Cuore di Sfogliatella
Riceviamo e pubblichiamo.
Sono onorato di assumere la guida dell’Unione Alimentare CONFAPI Napoli. Metterò la mia esperienza al servizio degli imprenditori in un momento di particolare criticità qual è quello che stiamo vivendo nella speranza di poterlo superare quanto prima.
A dirlo è Antonio Ferrieri, neo Presidente dell’Unione Alimentare dell’associazione datoriale che riunisce le piccole e medie imprese di Napoli e provincia.
Ha aggiunto Ferrieri:
Viviamo un contesto di grave incertezza non solo dal punto di vista sociale e sanitario, ma anche economico, di cui tutti dobbiamo farci carico senza però dimenticare che il tessuto economico-produttivo, non solo della Campania ma dell’intero nostro Paese, è formato dalle PMI. E se le PMI entrano in una fase recessiva, allora sono problemi per tutti.
Ha concluso Ferrieri, titolare del noto brand Cuore di Sfogliatella:
Porterò la mia esperienza e il mio impegno anche in questa nuova avventura per dare un contributo che sia di idee ma anche di azione.
Il settore alimentare è uno degli asset trainanti della nostra economica. Bisogna tutelarlo e potenziarlo con la massima determinazione.
Il gruppo di lavoro è così inoltre costituito: Vicepresidente Salvatore Velotto, Newton Consulting, Consiglieri Pier Carlino, Technova, Raffaele Conte, Conserve Giaquinto, Lorenzo Zeno, Cioccolato Lorenzo Zeno,e Pasquale Cenatiempo, Vini Cenatiempo.