Site icon ExPartibus

Angelilli e Maselli a inaugurazione a Roma Shop Centre Salvamamme

Salvamamme


Dedicato alle donne vittime di violenza, ai senza fissa dimora e ai ricoverati in ospedale che necessitano di beni

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della Regione Lazio.

La Vicepresidente e Assessore allo Sviluppo economico, Commercio, Artigianato, Industria e Internazionalizzazione della Regione Lazio, Roberta Angelilli, e l’Assessore ai Servizi sociali, Disabilità, Terzo settore e Servizi alla Persona, Massimiliano Maselli, hanno partecipato oggi, 27 giugno, all’inaugurazione dello Shop Centre sociale dell’associazione Salvamamme.

Lo Shop, di circa 700mq, che sorge in via Antonio Pacinotti 18, a Roma, è dedicato alle donne vittime di violenza, ai senza fissa dimora e ai ricoverati in ospedale che necessitano di beni.

L’accesso ai locali, concessi in comodato d’uso dalla Croce Rossa, sarà su appuntamento. Si potrà scegliere tra migliaia di capi d’abbigliamento, accessori e altri oggetti di utilizzo quotidiano in maniera del tutto gratuita.

Hanno dichiarato la Vicepresidente Roberta Angelilli e l’Assessore Massimiliano Maselli:

Con lo Shop Centre sociale permanente più grande d’Europa, ancora una volta si mette in atto un’azione concreta a favore delle tante famiglie in difficoltà. Si tratta di un’iniziativa di contrasto alla povertà che coinvolgerà migliaia di persone.

Vogliamo per questo rivolgere un plauso alla Presidente Maria Grazia Passeri, al coordinatore nazionale Paolo Masini, per l’inaugurazione dello Shop Centre sociale. E a Debora Diodati, Vicepresidente della Croce Rossa Italiana, che ha messo a disposizione i locali.

Exit mobile version