Site icon ExPartibus

‘Amore pazzo’ al Nuovo Teatro Sancarluccio

'Amore pazzo'


In scena dal 16 al 19 febbraio a Napoli

Riceviamo e pubblichiamo.

Da venerdì 16 a domenica 19 febbraio presso il Nuovo Teatro Sancarluccio via San Pasquale a Chiaia, 49, Napoli, si terrà lo spettacolo ‘Amore pazzo’ di Mirko Di Martino con Orazio Cerino e Chiara Vitiello per la regia di Titti Nuzzolese.

Sinossi
Tre divertenti storie di amore malato, tre originali racconti di follia amorosa, perché “l’amore è l’esperienza più vicina alla pazzia che ci capiterà mai di provare”.
Nella prima storia, due sconosciuti si ritrovano casualmente nello stesso B&B per motivi diversi: lui è stanco della vita, sua moglie lo ha lasciato e ha deciso di suicidarsi; lei è tormentata dall’amore, è una psicologa che si occupa dei problemi degli altri e che, nonostante questo, non riesce a risolvere i suoi. Entrambi hanno affittato una camera per stare soli e invece finiscono per confidarsi a vicenda i propri problemi, non immaginando che quella sera, in quel luogo sconosciuto, scopriranno una sconcertante verità.

Protagonista della seconda storia è una donna appassionata di soap opera che, dopo un incontro fortuito con la star de “Il Segreto”, si convince che il personaggio che l’attore interpreta in TV sia in realtà innamorato di lei. Un po’ alla volta la donna sprofonda in un assurdo delirio che la spinge a compiere un gesto estremo.

La terza storia racconta la crisi di una coppia causata dalle insicurezze di lei. Il suo dottore glielo ha confermato: lei è affetta da un Disturbo Ossessivo Compulsivo di Relazione, ovvero dal bisogno continuo di avere risposte certe e definitive ai comuni dubbi sul proprio partner. Nonostante il loro rapporto sembri funzionare, nonostante lei sia sicura di amarlo, le sue incertezze diventano sempre più grandi. Lui è davvero l’uomo giusto per lei? È davvero l’uomo della sua vita? Come può esserne certa? Più passa il tempo, più le domande si fanno insistenti e più le cose peggiorano. E se davvero lei stesse facendo il più grande errore della sua vita?

Orari spettacoli:
venerdì, sabato ore 21:00
domenica ore 18:00

Exit mobile version