Il 22 luglio ‘Summer Tour 2017’ per il Noisy Naples Fest
Riceviamo e pubblichiamo.
Sabato 22 luglio, ore 21:30, si balla all’ETES Arena Flegrea con le melodie di Alvaro Soler, che si esibisce a Napoli dopo aver conquistato oltre 13 dischi di platino, reduce dal successo del tour invernale, e ricominciando a farci sognare tornando live a luglio.
Con il successo in radio e di vendita dei singoli ‘El Mismo Sol’, ‘Sofia’, ‘Libre’ e ‘Eterno agosto’ ha conquistato ben 13 Dischi di Platino in totale, perciò il cantautore spagnolo torna a grande richiesta live in Italia con il suo ‘Summer tour 2017’ che lo vede esibirsi a Napoli come unica data in Sud Italia.
‘Il Summer Tour 2017’ è a Napoli domani 22 luglio all’ETES Arena Flegrea di Napoli, per un concerto attesissimo, un successo annunciato dopo il tutto esaurito delle quattro date invernali a Roma e a Milano.
Già si pregusta il ritmo, quando Alvaro presenterà live i brani del suo disco ‚Eterno agosto‘, certificato ORO in Italia. Oltre ai successi ‘El mismo sol’, 5 dischi di Platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015, ‘Sofia’, 7 dischi di Platino, vittoria di tappa al Coca Cola Summer Festival 2016, e ‘Libre’ insieme ad Emma Marrone, Platino, anche il nuovo singolo ‘Animal’.
Nell’album anche la collaborazione con Max Gazzè in ‘Sonrio (La vita com’è)’ e la versione inglese de ‘El mismo sol’, Under the same sun, che vede Alvaro duettare con la superstar latina Jennifer Lopez.
A soli 26 anni Alvaro Soler può vantare 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 450 milioni di views.
RTL 102.5 è media partner ufficiale di Alvaro Soler Summer Tour 2017.
I biglietti sono in prevendita nei circuiti ETES e TicketOne.
Cavea bassa: €38,00;
cavea alta: €25,00.
ETES Arena Flegrea
Via John Fitzgerald Kennedy, 54
Napoli