Home Toscana Regione Toscana Alluvione, la solidarietà va in scena a Villa Castelletti di Signa (FI)

Alluvione, la solidarietà va in scena a Villa Castelletti di Signa (FI)

422
alluvione


Download PDF

La presentazione il 12 febbraio a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze

Riceviamo e pubblichiamo da Agenzia Toscana Notizie.

Lunedì 12 febbraio alle ore 13:00 nella sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, a Firenze, piazza Duomo, 10, sarà presentato il ‘Gala del Cuore’, organizzato a Villa Castelletti a Signa il prossimo 20 febbraio dall’associazione ‘Le Olimpiadi del Cuore onlus’.

Obiettivo dell’iniziativa è raccogliere fondi a favore delle famiglie alluvionate delle province di Prato, Firenze e Pistoia per i Comuni di Montemurlo, Campi Bisenzio e Quarrata.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con la Regione Toscana, il Comune di Campi Bisenzio, la Misericordia di Campi Bisenzio, le Misericordie dell’area fiorentina e la Nazionale italiana cantanti.

Saranno presenti il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, Paolo Brosio fondatore dell’associazione Olimpiadi del Cuore, il Sindaco di Campi Bisenzio Andrea Tagliaferri, il Provveditore della Misericordia di Campi Bisenzio Cristiano Biancalani e il Coordinatore delle Misericordie dell’area fiorentina Andrea Ceccherini.

Presenti anche le dirigenti scolastiche degli istituti alberghieri Buontalenti e Saffi, coinvolti nell’iniziativa, e rappresentanti della Nazionale italiana cantanti.

Print Friendly, PDF & Email