Importanti novità che interessano tutti gli inquilini di alloggi popolari
Riceviamo e pubblichiamo.
A seguito del nuovo regolamento, adottato dalla Regione Campania, per la locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, n.12 del 30/11/2020, sono state introdotte importanti novità che interessano tutti gli inquilini di alloggi popolari.
In particolare:
– La data di presentazione al Comune di Napoli delle istanze di regolarizzazione delle occupazioni senza titolo è stata prorogata al 31/03/2021.
– Il nuovo limite massimo di valore ISEE per l’accesso alla regolarizzazione, sanatorie, volture e subentri, e per evitare la decadenza dall’assegnazione, è stato fissato in Euro 22.500,00 (euro ventiduemilacinquecento).
– La data di presentazione alla Napoli Servizi S.p.A. della documentazione reddituale ISEE è stata prorogata al 31/12/2020.
Tutti gli inquilini che hanno già provveduto a consegnare la documentazione reddituale ISEE non dovranno fare nulla.
Coloro che invece non hanno ancora provveduto dovranno farlo entro il 31/12/2020 e, considerata l’emergenza Covid-19, la documentazione potrà essere consegnata attraverso i diversi canali di comunicazione messi a disposizione dalla Napoli Servizi S.p.A.:
- via e-mail a info@napoliservizi.com
- via PEC a affarigeneralinapoliservizi@legalmail.it
- via posta, sia raccomandata A/R che posta ordinaria, a Napoli Servizi S.p.A, via della Piazzolla n.36 – CAP 80141 Napoli.
Per tutte le informazioni e/o chiarimenti in merito è possibile contattare il call center unico, tel. 081-19811900, tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 16:00.
Infine, si informano tutti gli utenti degli alloggi ERP che i front office territoriali della Napoli Servizi saranno eccezionalmente chiusi al pubblico nei giorni giovedì 24 e giovedì 31 dicembre, mentre il call center unico sarà attivo dalle 9:00 alle 12:30.