Home Territorio Al via la IX edizione del ‘Trofeo Fishing Capri Island Tournament’

Al via la IX edizione del ‘Trofeo Fishing Capri Island Tournament’

357
'Trofeo Fishing Capri Island Tournament'


Download PDF

Un evento di pesca sportiva che unisce passione, tradizione e competizione nell’incantevole scenario dell’isola di Capri

Riceviamo e pubblichiamo.

L’associazione sportiva Battiti di Pesca, riconosciuta dal CONI e dalla FIPSAS, è orgogliosa di annunciare la nona edizione del ‘Trofeo Fishing Capri Island Tournament’, che avrà luogo domani, 3 novembre, presso la darsena del porto turistico di Capri (NA).

L’evento, patrocinato dal Comune di Capri, è reso possibile grazie alla preziosa collaborazione della Marina di Capri e della Capitaneria di Porto di Capri.

Con il supporto del suo nuovo partner Givova, Battiti di Pesca ha reso questo appuntamento un momento di ritrovo per grandi atleti e appassionati, attirando partecipanti da tutta Italia: dalla Toscana, al Lazio, alla Calabria, Puglia, Campania e Lombardia.

Tra gli atleti in gara spiccano nomi prestigiosi come Iacopo Collavoli, neo-campione del mondo di canna da riva, Fabio Pantani del club azzurro e Michele Prezioso, una figura storica e rispettata nel settore della pesca sportiva.

L’evento, che si terrà dalle ore 10:00 alle 14:00 nella splendida cornice della darsena di Capri, metterà alla prova i partecipanti con quattro ore di pesca intensa e appassionante.

Antonio Scarfone, Presidente dell’associazione Battiti di Pesca, ha espresso il suo entusiasmo:

Siamo onorati di riportare il ‘Trofeo Fishing Capri Island Tournament’ sull’isola di Capri per il nono anno consecutivo. È un’occasione unica per condividere la nostra passione con la comunità locale e con gli atleti che arrivano da tutta Italia. Capri è uno scenario perfetto per celebrare la pesca sportiva e trasmettere i valori di rispetto e amore per il mare.

Battiti di Pesca ringrazia gli sponsor che hanno reso possibile la manifestazione, tra cui Trabucco, sponsor principale, rappresentato dall’agente di commercio Ruggiero Gargiulo e dal campione Saverio Rosa, noto per la sua esperienza e per il suo impegno nella promozione della pesca sportiva.

Un ringraziamento speciale va anche a Norfin Italia, rappresentata da Carlo Lucarini, e a Ventureri, eccellenza italiana nella produzione di galleggianti da pesca, con sede a Vignola (MO).

L’appuntamento è per domani a Capri, per vivere insieme una giornata di sport, tecnica e passione per il mare.