Site icon ExPartibus

Al via II edizione ‘Oltre il giardino’

Oltre il giardino


La Rassegna di teatro d’estate nella Reggia di Portici (NA) è in programma dal 23 giugno al 21 luglio

Riceviamo e pubblichiamo.

Dal 23 giugno al 21 luglio, Il Nuovo Teatro Sanità presenta la seconda edizione di ‘Oltre il giardino – Rassegna di teatro d’estate nella Reggia di Portici’, un progetto di Mario Gelardi, realizzato in collaborazione con l’associazione BLab, organizzato da Idee fuori scena e dall’associazione Nuovo Teatro Sanità, in sinergia con il MUSA – Musei della Reggia di Portici e il Dipartimento di Agraria e con il sostegno di ConTRA Group, sponsor della rassegna.

Per quattro domeniche, tra giugno e luglio, l’elegante e monumentale parco della Reggia di Portici diventa scenografia naturale della rassegna teatrale diretta da Mario Gelardi.

Si inizia il 23 giugno con un doppio appuntamento, alle ore 11:00, va in scena lo spettacolo per bambini ‘Cappuccetto rosso’, con la drammaturgia di Roberta Sandias e la regia di Maurizio Azzurro.

Nella stessa giornata, alle ore 18:30, ‘Generazione X. Monologo semiserio di un cinquantenne impreparato’ di e con Lorenzo Marone, Premio Elsa Morante per la narrativa nel 2023.

Il 30 giugno, sempre alle ore 18:30, si prosegue con ‘Monica. Odellalibertà’, dedicato all’iconica Monica Vitti, testo e regia sono di Francesca Fedeli, anche interprete accanto a Martina Carpino.

Il 14 luglio e il 21 luglio, alle ore 18:30, è la volta di due debutti assoluti: ‘La macchina dei suoni’, ispirato al racconto omonimo di Roald Dahl, scritto da Biagio Di Carlo, con Anna De Stefano e Carlo Geltrude, e per la regia di Mario Ascione; e ‘Quei Due’ di Ciro Burzo, regia di Carlo Geltrude e con gli attori, volti noti del piccolo schermo grazie alla fiction Mare fuori, Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio.

Il costo del biglietto unico per ogni spettacolo è di 15 euro, ad eccezione dello spettacolo per bambini il cui costo è di 10 euro.

Per info e prenotazioni:
3470963808 oppure oltreilgiardinobotteghino@gmail.com

È consigliato anticiparsi rispetto all’orario di ingresso per procedere agevolmente all’acquisto dei biglietti.

In caso di maltempo lo spettacolo sarà rinviato a nuova data.

Exit mobile version