Home Territorio Al via al Teatro Bolivar rassegna ‘Piccole storie di eroi’ con ‘Alice’

Al via al Teatro Bolivar rassegna ‘Piccole storie di eroi’ con ‘Alice’

531
'Alice'


Download PDF

Per la stagione autunnale arriva il primo dei quattro spettacoli, a cura di Martina Zaccaro, pensati per tutta la famiglia

Riceviamo e pubblichiamo.

Al Teatro Bolivar, via Bartolomeo Caracciolo, 30, a Napoli, diretto da Nu’Tracks, avrà inizio sabato 4 novembre, alle ore 17:00, la rassegna ‘Piccole storie di eroi’ a cura di Martina Zaccaro, con ‘Alice’, liberamente tratto da ‘Alice nel paese delle meraviglie’ di L. Carroll.

Lo spettacolo, presentato dalla Compagnia Poster – Popolare d’Avanguardia, porterà in scena non solo una favola ma un autentico inno creativo ad agire, capovolgere, ribaltare, tenendo a bada il più possibile la razionalità che vincola a scapito dell’immaginazione che libera.

L’autrice e regista, Martina Zaccaro, ripercorre in maniera originale e ironica le vicende iconiche della piccola Alice, catapultando gli spettatori in un mondo meraviglioso fatto di magie, luci, suoni, musica, espedienti, bizzarrie e dolcezze che sapranno incantare, stupire e divertire.

In scena: Milena Pugliese, Gennaro Ciotola, Bruno Barone e Martina Zaccaro.

La rassegna #Familyhero, fatta di piccoli viaggi ispirati, è dedicata ai grandi e ai piccini affinché la meraviglia sconfini nei grandi e faccia sentire i piccoli all’altezza dei sogni che li muovono. Ciascun periodo stagionale avrà le sue ricorrenze e il suo spettacolo dedicato.

Durata: 55 min.